Pittura fatta per un abitazione nel quartiere di Massaranduba, progetto “pittura nei luoghi grigi”. Il tema scelto, tecnologia contro la natura, può testimoniare il cambiamento della nostra pittura, attraverso il contatto con la popolazione abbiamo cominciato a vedere che le pitture stanno diventando ogni volta più rivolte alla natura. Alberi e fiori sono cose normali nel nostro quotidiano, la comparsa di immagini più dolci è completamente spontanea, questa scelta di realizzare alberi serve per sopperire alla necessità di semplice bellezza in luoghi dove tale presenza non è una cosa molto comune.

Si possono vedere chiaramente le coccinelle, i fiori e i cuori, esempi di cambiamento poiché il progetto sta lasciando segni profondi nei graffitari che stanno partecipando a queste azioni; gli alberi evidentemente sono un grido represso di bellezza nell’inconscio di chi vive in questa realtà.

Questo è stato un bel giorno, infatti noi abbiamo pittato questa casa perché il proprietario lo desiderava molto visto che la sua casa era rimasta fuori da un’azione più grande che avevamo già fatto nel quartiere. Lui è stato molto felice e improvvisamente ha pagato da bere e mangiare per chi stava facendo la pittura, abbiamo mangiato dei fagioli deliziosi e cosi è stato un altro giorno colorato.



0 comentários:
Postar um comentário